L'OFFERTA SCADE MARTEDÌ SERA 27 GENNAIO A MEZZANOTTE!

All’attenzione di tutti gli appassionati del mondo verde!

Se stai cercando un modo semplice e concreto per conoscere a 360° l’aglio senza incertezze e dubbi ma in modo approfondito e facile
Ho qui quello che fa per te!

"Svelati i segreti, conosciuti solo dagli esperti, che ti permetteranno di scoprire gli aspetti più nascosti di questa pianta officinale, di gustare ottime tisane utili per la tua salute e di portare fantastici piatti sulla tua tavola"

…A cura di Riccarda Pisano

Qual’è la differenza fra una persona che conosce in modo superficiale e approssimativo l’aglio e un professionista esperto nell’impiego di questa importante pianta officinale?

E’ certo che non usa qualche strano trucco al di fuori della tua portata e neppure è in possesso di un talento che solo pochissime persone posso vantarsi di possedere...

Non ci sono dubbi che è un qualcosa che puoi
scoprire già dai prossimi minuti…

(quindi presta attenzione a ciò che stai per leggere!)

In poche parole per coltivare con successo e usare l’aglio, sia in utili tisane che in ottimi piatti, occorre conoscere 3 segreti che una volta scoperti sono in grado di trasformare una persona piena di dubbi in un esperto che conosce nel dettaglio ogni lato di questa importante pianta officinale.

Ecco perché la maggior parte dei coltivatori non ottengono teste grandi e abbondanti oppure non usano nella loro cucina questo bulbo meraviglioso:

Primo segreto:

Spesso i principianti non sanno seminare correttamente gli spicchi di aglio.

Potrebbe sembrare un segreto di poco conto eppure se vuoi ottenere un’abbondante raccolto di aglio con teste grosse e regolari è un’informazione da non sottovalutare. Se gli spicchi non sono seminati ben dritti con la parte appuntita in alto e a una giusta distanza non posso germogliare e crescere correttamente.

Ti chiedi perché?

Perché il germoglio se è mal posizionato fatica ad uscire dal terreno e questo si traduce in teste piccole e malformate.

Se l’aglio viene piantato capovolto è facile che il germoglio, sottoposto ad un eccessivo sforzo, non ce la faccia a germogliare e marcisca sottoterra. Come conseguenza la raccolta di aglio sarà molto ridotta.

Questo segreto insieme a molti altri lo trovi nella mia opera:

I segreti dell’aglio

Dal significativo sottotitolo...

“Scopri anche tu il mondo dell’aglio a 360°”

Ma non è tutto!

Voglio confidarti il secondo importante segreto che un cuoco professionista conosce e che un principiante ignora. E’ importante conoscerlo se vuoi sfruttare al meglio le qualità dell’aglio in cucina...

Secondo segreto:

L’aglio esalta il sapore del burro, dell’olio e dell’aceto donando in più le sue qualità medicamentose. Un tempo i condimenti aromatizzati all’aglio erano più comuni, oggi sono caduti un po’ in disuso ma sono sempre gustosissimi, ottimi per insaporire molte pietanze. Ecco il segreto che un professionista conosce e che invece un principiante dei fornelli ignora.

Se amalgami con cura 100 g di ottimo burro morbido, tenuto per un certo tempo a temperatura ambiente, con 100 g di spicchi d’aglio, scottati per pochi minuti in acqua bollente senza pelarli, poi pelati e schiacciati, ti risulterà una morbida e profumata crema.

E’ di gusto forte e deciso, insuperabile come accompagnamento
per bistecche in padella e carni alla griglia
.

Tenuta in frigo avvolta in carta stagnola, o in un recipiente adatto per alimenti, durerà tranquillamente per circa una settimana. Sia le numerose qualità officinali dell’aglio sia le sue virtù in cucina le trovi spiegate nel dettaglio nella mia opera:

I segreti dell’aglio

Dove scoprirai il terzo segreto che ti consentirà di usare questa
importante pianta officinale come solo un esperto sa fare.

Per comodità e facilità d’uso ho voluto suddividere l’opera non solo in:

Ma anche in ben 13 moduli

ciascuno dei quali tratta nel dettaglio un aspetto di questa pianta complessa, l’aglio, e rende di agevole consultazione e di facile lettura l’insieme dell’opera. L’aglio è una vera e propria pianta medicina coltivata ed apprezzata in tutto il mondo e valeva la pena di impegnarsi e di lavorare tanto per farla conoscere nel dettaglio in un’opera così completa.

Ti chiedo adesso di ripensare a quella volta che...

quel fastidioso dolore alla schiena non ti dava tregua e non ti faceva dormire la notte. Fastidiosissimo! Il tuo umore non era certo dei migliori e non sapevi come fare per alleviarlo anche perché non si riusciva a capire se era un dolore reumatico oppure un semplice dolore muscolare.

Ti ricordi come tua madre ti diede dell’olio con un forte profumo di aglio, dicendoti di spalmarlo sulla parte dolente e di coprirla poi con una maglia di lana calda prima di dormire. Già dalla prima sera il fastidio si era attenuato e sono sicura che nella tua mente è ancora ben vivida la sensazione di sollievo che hai provato.

Ben presto quel dolore così antipatico era svanito e tu eri tornato pimpante e in forma. Ancora adesso, dopo tanti anni, il ricordo di quell’episodio ormai lontano è ben vivo nella tua memoria e ti sembra di risentire sulla tua pelle la morbidezza dell’olio e nelle tue narici il profumo forte dell’aglio.

Ti piacerebbe tanto ritrovare quell’olio aromatico, che allora ti aveva fatto così bene, e vorresti ripetere una ricetta di cui sai solo che l’aglio aveva un ruolo di primo piano. Però sei pieno di dubbi e incertezze e ti chiedi com’è possibile ottenere un simile ottimo risultato.

Con dispiacere hai rinunciato a ripetere una preparazione che ti aveva fatto bene allora e che ti farebbe bene anche adesso che hai quel dolorino così fastidioso… Con disappunto hai pensato che solo una persona con una grande esperienza poteva ottenere un simile risultato.

Falso!

Le tecniche per ottenere risultati così eccellenti non sono il privilegio di persone con una grande esperienza alle spalle ma si basano su tecniche semplici e su procedimenti alla portata di tutti che una volta scoperti e messi in pratica consentono di ottenere i medesimi risultati con facilità e semplicità.

In questa mia opera:

I segreti dell’aglio

Trovi, in modo semplice ma approfondito, come usare l’aglio sia come pianta officinale che in cucina e come coltivarlo sia come amatore che come professionista. 🙂

shadow-ornament

Nel primo libro virtuale che ho chiamato: Scopri tutti i segreti dell’aglio vera pianta medicina

Ti svelo nel dettaglio come usare questo meraviglioso bulbo, l’aglio, sia per tutelare la tua salute che per quanto riguarda i suoi numerosi usi in cucina.

Leggendo questo libro virtuale scoprirai segreti che solo gli esperti conoscono sull’impiego dell’aglio per la salute e in cucina.

Non ci sono dubbi!

Quando questo e-book sarà nelle tue mani per te l’uso dell’aglio come pianta officinale e in cucina non avrà più segreti!

Infatti in questo utilissimo manuale composto
da ben 4 moduli scoprirai:

Nel primo modulo intitolato:
L’aglio uno dei rimedi più potenti al mondo ti svelerò tutte le grandi qualità officinali di questa pianta straordinaria

Nel secondo modulo che ho chiamato:
Come migliorare la tua salute e la tua bellezza con l’aglio Ho inserito tutte le preparazioni a base di aglio così utili per alleviare e curare numerosi disturbi, dal raffreddore ai dolori reumatici, dalla raucedine ai calli e ai duroni.

Vi sono dettagliatamente descritte:

Ma non è tutto!

Perché l’aglio è anche un amico della bellezza. In questo modulo trovi ben 4 soluzioni a base di aglio che aumentano l’avvenenza della persona.

Non consumi l’aglio perché temi che il tuo fiato e la tua persona profumino di un odore forte e poco invitante?

LEGGI IL CAPITOLO:

“Le 10 strategie per contrastare il cattivo alito dovuto all’aglio”

Troverai certamente quella adatta a te e questo antipatico problema che ti faceva preoccupare sarà così risolto. 🙂

nel terzo modulo al quale ho dato il titolo:
“La magia dell’aglio in cucina” Ti svelerò in quanti modi l’aglio può insaporire non solo pietanze ma anche liquidi e liquori.

Troverai spiegati nel dettaglio:

Nel quarto modulo che si chiama:
Preparazioni a base di aglio per usi diversi Ho inserito tutti quegli usi dell’aglio, pianta eclettica per eccellenza, che non rientravano nelle categorie inserite nei moduli precedenti.

Spiegati in modo approfondito scoprirai:

Inoltre...

Per venire incontro ai numerosi coltivatori di aglio amatoriali e professionisti, all'interno dell'opera "I Segreti dell'Aglio", ho inserito un secondo e-book che ho intitolato:

L’arte di coltivare l’aglio

Composto da ben 3 moduli dove ho affrontato nel dettaglio la coltivazione dell’aglio sia da un punto di vista amatoriale che da quello professionale.

Mi sono calata nei panni di un professionista che vuole guadagnare da questa coltivazione e ho scritto il modulo numero 2 come se io stessa dovessi coltivare l’aglio in maniera intensiva.

Nel primo modulo che ho chiamato:

La coltivazione amatoriale dell’aglio

Ho trattato in modo approfondito, con dovizia di particolari inserendo tutta la mia esperienza nella coltivazione amatoriale di questa bulbosa, tutto quello che riguarda la coltivazione dell’aglio da un punto di vista amatoriale.

Vi troverai:

Nel secondo modulo che si intitola:

Come coltivare l’aglio in modo intensivo

Ti spiegherò in 10 semplici passi come coltivare l’aglio in maniera professionale.

Fra gli altri argomenti ho affrontato:

Al terzo modulo ho voluto dare un titolo particolarmente significativo...

Come combattere le malattie dell’aglio in modo biologico

Dettagliatamente spiegate, con numerose foto per saperle meglio distinguere, ho descritto le tante malattie che possono colpire questa bulbosa. Ho spiegato non solo le patologie ma anche come si diffondono e come è possibile evitarle con una difesa possibilmente preventiva e, quando l’attacco è in atto, quali trattamenti sono più indicati per sconfiggerle. Tutte le cure sono rigorosamente biologiche.

ECCO ALCUNE DELLE MALATTIE CHE HO TRATTATO:

E non finisce qui...

Per completare la coltivazione dell’aglio e trattarla in tutti i suoi aspetti mancavano le varietà.

Infatti nella coltivazione di questa bulbosa è importantissimo “azzeccare” la varietà giusta, che è adatta al clima e al terreno della tua zona, se vuoi una produzione di aglio qualitativa e abbondante. Quindi, per ovviare a questa lacuna, ho inserito un bonus che tratta le varietà di questa pianta officinale.

Si intitola:

Le migliori varietà di aglio
in Italia e nel mondo

In 3 agili moduli descrive con abbondanza di particolari le varietà italiane, quelle europee e quelle mondiali.

Il primo modulo si intitola: Le 10 varietà di aglio: 10 italiane irresistibili

Parla delle numerose cultivar di nicchia, ne ho individuate e trattate 10 ma sono molte di più, che formano un patrimonio culturale prezioso che vale la pena di conoscere e di approfondire.

Vi troverai varietà molto differenti come gusto, sapore e zona geografica ma tutte accomunate da una coltivazione di secoli e da tradizioni gastronomiche e culturali che sono una delle migliori caratteristiche della zona che le coltiva.

Ti metto qui solo il titolo di 3 capitoli indicativi, uno per ciascun tipo di aglio, dagli agli bianchi, ai rosa, ai rossi:

Il secondo modulo l'ho chiamato: 6 varietà di aglio europee: 6 straniere insuperabili

L’ho dedicato alle varietà europee con particolare attenzione alle varietà spagnole e francesi. L’ ho iniziato con una breve carrellata sulla situazione della coltivazione dell’aglio in Europa: in Inghilterra, in Polonia e in Germania.

Inserisco solo 3 titoli indicativi di quello che ti svelo in questo modulo ma sappi, già da adesso, che c’è molto altro:

Se nei primi due moduli mi sono addentrata nello specifico delle varietà italiane ed europee, molte delle quali hanno ottenuto ambiti marchi europei per la loro altissima qualità, nel terzo modulo ho invece voluto inserire delle informazioni che in lingua italiana non erano reperibili nel nostro paese.

Ho descritto i 10 raggruppamenti che racchiudono tutte le 600 varietà di aglio, una classificazione riconosciuta a livello internazionale.

Il terzo modulo l’ho intitolato: 10 gruppi internazionali per tutte le varietà

In cui ho descritto, con mano leggera e inserendo molti episodi per rendere la lettura più scorrevole e intrigante, la situazione dell’aglio in numerosi paesi del mondo.

ECCO 3 CAPITOLI SIGNIFICATIVI:

Il secondo e ultimo bonus l’ho creato per la gioia dei golosi e di coloro che amano l’allegria e il divertimento. Si tratta di un bonus che parla delle feste che vedono l’aglio protagonista.

Il suo titolo è tutto un programma infatti l’ho chiamato:

L’aglio Re delle Sagre

Che parla delle manifestazioni che festeggiano l’aglio sia in Italia, che in Europa, che nel resto del mondo ed è composto da 3 moduli.

Il primo tratta le sagre che si svolgono in Italia perciò l’ho chiamato: Sagre italiane - giorni felici in luoghi splendidi

Il secondo tratta quelle feste che festeggiano l’aglio in Europa e l’ho intitolato: 8 sagre europee - 8 fantastiche feste

Il terzo modulo che tratta delle manifestazioni che nel mondo vedono questo bulbo così amato protagonista si intitola: 6 sagre estere: imperdibili e travolgenti

Queste feste sono una migliore dell’altra e se dovessi sceglierne qualcuna credimi che avrei molte difficoltà. Ti consiglio di conoscerle e soprattutto di andare ad apprezzarle di persona in Italia, sono sparse in tutta la penisola, e all’estero.

Un’esperienza personale...

Dell’aglio mi piace soprattutto la sua grande versatilità e la possibilità di cucinare tanti piatti buoni e saporiti con pochi ingredienti e con pochi soldi. Ti voglio narrare un breve episodio
che mi ha visto in difficoltà e scoprirai come me la sono cavata aiutata da questo bulbo tuttofare.

Era una sera d’inverno di due anni fa quando con un gruppo di amici mi sono trovata in casa a dover allestire una cena con…il frigo vuoto! 

Dopo un momento di imbarazzo:

“Adesso come me la cavo, cosa preparo
che ho così poco in casa?”

Non mi sono persa d’animo, ho abbrustolito il pane raffermo avanzato e ho creato delle ottime bruschette che ho guarnito con mozzarella, olive nere e verdi, patè di olive, tonno in scatola, pomodoro con formaggio filante e origano. Ho ricevuto i complimenti di tutti per l’ottima cena che avevo allestito davvero velocemente.

Quello che ha fatto la differenza, e che l’ha resa indimenticabile, è stato l’aglio, che generosamente strofinato sul pane caldo, l’ha insaporito profumando tutto il piatto.

PER CONCLUDERE...

L’aglio ti risolve tante situazioni sia di salute che di cucina ecco perché è una pianta così amata e insostituibile.

In poche parole ecco che cosa troverai in questa mia opera:

I Segreti dell’Aglio

In questa opera hai una panoramica davvero completa di questa utile pianta officinale...

Non per nulla il sottotitolo di questa opera è:

fade-leftfade-rightScopri anche tu il mondo dell’aglio a 360°

Ti sto mettendo a disposizione tutte le informazioni che puoi trovare sull’aglio unite alla mia personale esperienza che senza risparmiarmi ho diffuso in tutta quest’opera.

Perché dovresti ascoltarmi?

“Mi chiamo Riccarda Pisano e sono una ultra-cinquantenne appassionata di piante sin da piccola. Già da ragazzina ho amato le piante officinali tramite mia nonna materna che viveva in campagna.

Aveva dedicato un  locale della cascina alla conservazione, in grossi vasi di vetro scuro, di tutta una serie di piante officinali che usava per curare differenti malanni. In una stanza vicina vi erano appese lunghe trecce di aglio e di cipolle che per la loro grossezza e bellezza incantavano il mio animo di ragazzina. 

Mia nonna, che specie quando era anziana passava parecchio tempo in questo locale per la conservazione e il riordino delle varie erbe, mi ha spiegato non solo i vari usi delle piante officinali ma mi ha passato anche moltissime informazioni su di loro.

L’aglio era una delle piante officinali che preferiva e dalle sue parole ho imparato davvero tanto su questa bulbosa, perché mia nonna possedeva una conoscenza antica che si tramandava oralmente di madre in figlia.

Ho appreso notizie che oggi pochissimi conoscono sull’uso e sulla coltivazione di questa pianta officinale.

Affascinata dalle piante officinali così utili anche ai giorni nostri, non mi sono lasciata sfuggire occasione per approfondire gli insegnamenti che mia nonna nella sua saggezza contadina mi ha  donato.

Ormai sono più di 30 anni che uso le utili piante officinali, fra le quali l’aglio è una delle mie preferite, e ho accumulato tante nozioni ed esperienza su di loro. Adesso è giunto il momento di diffonderle”.

Se vuoi percorrere la strada più rapida e sicura per avere un’ottimale coltivazione di aglio oppure se desideri conoscere in tutti i suoi aspetti questa bulbosa straordinaria lascia che ti dia queste importanti risorse:

Parte prima
Scopri tutti i segreti dell’aglio vera pianta medicina

In questo imperdibile libro virtuale, composto da ben 4 moduli, troverai non solo tutte le proprietà di questa pianta officinale spiegate dettagliatamente ma anche come è possibile sfruttarle, in numerose ricette, sia per aiutare la nostra salute che per insaporire le preparazioni culinarie.

________________________________________________________________
Parte seconda
L’arte di coltivare l’aglio

Con questo agile e-book, suddiviso in 3 moduli, di facile e rapida consultazione  ti rivelerò tutti i segreti che permettono di coltivare l’aglio sia da un punto di vista amatoriale che per ricavarne un reddito.

________________________________________________________________
Bonus n°1
Le migliori varietà di aglio in Italia e nel mondo

Vi trovi, suddivise in 3 moduli, le più significative varietà italiane e europee e i 10 gruppi nei quali a livello internazionale vengono suddivise.

________________________________________________________________
Bonus n°2
L’aglio re delle sagre

Tratta, in ben 3 moduli, le più golose e interessanti feste che si svolgono sia in Italia, che in Europa, che all’estero, tutte unite dal fatto che è l’aglio il festeggiato. Sono sagre al profumo e al sapore di aglio, imperdibili per gli appassionati di questa bulbosa.

Ordina oggi stesso la mia opera

I Segreti dell’Aglio

Pensa come sarebbe bello mostrare con letizia e orgoglio le tue piante di aglio con i grossi e sodi bulbi appena tirati fuori dalla terra e pronti per essere gustati.

Oppure immagina lo stupore dei tuoi amici quando, come ho fatto io, porterai in tavola un tagliere colmo di saporite e profumate bruschette fatte con le tue mani e insaporite con l’aglio magari coltivato da te.

Sono facilissime da preparare seguendo le chiare indicazioni che trovi nel primo libro virtuale di questa opera.

Perchè vuoi privarti di questa pianta officinale
così utile per te e le persone che ti sono vicine?

Non esitare e non lasciarti sfuggire quest’occasione!

I segreti dell’aglio E’ un opera che potrei tranquillamente vendere a 50€. Però ho voluto dare a tutti, ma proprio a TUTTI la possibilità di usufruire di quest’opera e quindi per un breve periodo di tempo è tua per soli:

19 euro

sei arrivato tardi... peccato!

L'opera che ti interessa è stata momentaneamente ritirata dal mercato.
continua a seguirci una sorpresa ti aspetta! :D

Ma non è tutto!

Ti offro anche una solida garanzia di 30 giorni incondizionata soddisfatti o rimborsati!

In poche parole significa che se questa mia opera non dovesse soddisfare le tue aspettative entro 30 giorni dall’acquisto ti restituirò sino all’ultimo centesimo senza farti domande. Tutto il rischio è sulle mie spalle!

Per conoscere in tutti in suoi aspetti   questo bulbo insuperabile, l’aglio si tratta semplicemente di fare le mosse giuste nel giusto ordine e di sapere come farle.. e ti sto passando tutto quello di cui hai bisogno..

Trovi tutte le indicazioni necessarie, insieme alla mia trentennale esperienza, sulla coltivazione e l’uso dell’aglio insuperabile pianta officinale.

Non ci sono dubbi che queste informazioni, unite  ai miei numerosi consigli, ti permetteranno di impiegare in modo  approfondito i suoi spicchi medicamentosi e profumati e di avere una coltivazione rigogliosa e produttiva.

Voglio farti una confidenza:

Per me diffondere la coltivazione delle piante officinali e il loro uso è quasi una missione.

Per venire incontro alle persone in questo periodo di crisi  e dare la possibilità al maggior numero di loro di poter usufruire delle informazioni contenute in questa mia opera ho deciso di farti un’offerta che molti miei amici hanno quasi definito “folle”.

RICORDA:
se stai cercando un modo facile, veloce e redditizio per poter usufruire e coltivare l‘aglio in modo ottimale non puoi perderti questa mia completissima opera.

Non esitare e prendi adesso “ I segreti dell’aglio ” del valore di 50 Euro a soli 19 Euro ma soltanto per un tempo limitato.

sei arrivato tardi... peccato!

L'opera che ti interessa è stata momentaneamente ritirata dal mercato.
continua a seguirci una sorpresa ti aspetta! :D

Un saluto affettuoso da

“Madre natura del web”

Ps Non aspettare ad acquistare questa opera così completa. Questo prezzo speciale rimarrà poco on-line

PPs Ti ricordo inoltre la mia garanzia “soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni che ti permette senza rischio di acquistare la mia opera.