Le mie collane

 

In questa parte della sezione risorse trovi numerose opere  riunite in differenti “collane”.

Ogni collana tratta in modo specifico una particolare pianta sia essa officinale, aromatica oppure una spezia.

Con un linguaggio semplice e concreto scoprirai dettagliatamente, in ogni opera, come fare per coltivare quella particolare pianta aromatica, officinale o spezia, quali sono le sue qualità, la sua storia e tanto,  tanto altro.

Ciascuna opera breve è così strutturata:

 

  • 1) Un Libro Virtuale dove viene trattata in ogni suo aspetto l’erba aromatica, officinale o la spezia
  • 2) Uno o più file audio dove,  se preferisci ascoltare, puoi sentire dalla mia viva voce tutto ciò che ho scritto nell’e-book;
  • 3) Spesso aggiungo un bonus che tratta di come conservare e usare in cucina l’erba aromatica, officinale o la spezia presa in esame, con le mie personali considerazioni.

 

Come conseguenza ogni opera breve tratta una pianta aromatica o una pianta officinale o una spezia davvero a 360°.

Per maggiore comodità e perchè riesca subito a trovare la pianta che ti interessa, queste opere che trattano approfonditamente di una pianta soltanto sono state riunite in collane.

In poche parole questo è il metodo più semplice ed efficace per svelare tutti i segreti di ogni singola pianta.

 

Prima Collana:

La magia delle spezie

Ecco come puoi scoprire la magia dell’oriente, il profumo e il sapore di spezie millenarie conosciute ed apprezzate sin dall’alba dell’umanità…

 

Seconda Collana:

Scopri l’utilità delle piante officinali

Le piante officinali per migliaia di anni sono state le uniche medicine disponibili, un valido aiuto per la cura di tante malattie.

Oggi si scelgono sempre più spesso cure naturali preferendole ai prodotti di sintesi ed ecco che le piante officinali diventano un potente strumento per la cura della salute.

Non potevo non dedicare una collana a un gruppo di piante così importanti, utili non solo per curare la salute ma apprezzate anche per il loro profumo e alleate della bellezza sia femminile che maschile.

 

 

 

Leave a Reply